Comuni casentinesi, al via il bando per alloggi di edilizia residenziale pubblica
I comuni di Castel Focognano, Chitignano, Chiusi della Verna, Montemignaio, Ortignano Raggiolo, Poppi, Talla e Castel San Niccolò, che è l’ente capofila, hanno aperto i termini per presentare la domanda di partecipazione al bando per l’assegnazione di alloggi ERP.
I requisiti, i punteggi e i tempi di formazione della graduatoria sono quelli descritti nel bando stesso, pubblicato nei siti degli 8 comuni e dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino. Possono partecipare sia i nuovi aspiranti alla assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica, sia coloro i quali, già collocati in detta graduatoria, abbiano interesse a far valere condizioni più favorevoli, in questo caso la nuova domanda ed il relativo punteggio andrà a sostituire la precedente.
Le domande relative al bando di concorso, debitamente sottoscritte, devono essere corredate da tutta la necessaria documentazione, compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal comune e scaricabili dai siti web dei singoli entienti.
E’ possibile presentare la documentazione per la partecipazione al bando entro il 15 dicembre 2023 nel modo che segue:
· presentando i moduli compilati a mano all’Ufficio Protocollo dei singoli comuni;
· inviando i documenti tramite posta elettronica certificata, obbligatoriamente in formato pdf;
· inviando i documenti con raccomandata postale.