Olmo Basso vince il premio “Miglior Rione dell’Anno”

Ieri sera si è svolta l’ultima delle quattro sfide (assieme a Masterchef dei Rioni, Sfilata storica e Giostra) che, nel corso dell’anno, assegnavano punti per la speciale classifica di questo premio introdotto nel 2016.
La sfida di ieri sera è stata una gara a carte dato che la programmata corsa con i kart, che si sarebbe dovuta disputare al Circuito città di Arezzo sabato scorso, era stata annullata per il maltempo.
Le coppie dei Rioni si sono prima sfidate a briscola e poi a scopa e, al termine, è stata necessaria fare anche un sfida di spareggio per decretare il vincitore poiché la classifica provvisoria vedeva i Rioni di Olmo Basso e Olmo Alto con 10 punti mentre Sant’Anastasio/Madonna di Mezzastrada con 6.
La coppia vittoriosa era composta da Arianna Baldini e Niccolò Parnetti che hanno sconfitto nello spareggio la coppia di Olmo Alto composta da Annalisa Magrini e Marta Dragoni mentre la coppia di Sant’Anastasio/Madonna di Mezzastrada era composta da Sonia e Greta Oliveri.
Archiviata anche l’ultima gara l’appuntamento è adesso con la Cena della Vittoria e di Ringraziamento che si svolgerà sabato 25 novembre e dove sarà premiati tutti i protagonisti di questa nona edizione della Giostra dei Rioni di Olmo.