L’imprenditore Galassi è scomparso a 58 anni. Il cordoglio
Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore vengono recapitati alla famiglia. Tra gli altri, quello del sindaco di Castiglion Fibocchi, Marco Ermini e di Enzo Ghinazzi Pupo, ritratto in foto con l’amico Stefano.
“Oggi – afferma il primo cittadino Marco Ermini – perdiamo un nostro caro concittadino, imprenditore lungimirante che ha portato il nome del nostro comune in giro per tutto il mondo, ma soprattutto perdiamo un grande amico! Determinazione e coraggio lo hanno caratterizzato fin da giovane, mai arreso alle difficoltà ma sempre con spirito ottimista ha affrontato la carriera lavorativa, le difficoltà personali e il percorso della malattia. Alla moglie Teresa, alla figlia Cristina, a tutti i suoi collaboratori, va le mie sentite condoglianze, quelle dell’Amministrazione e di tutta la nostra comunità che si stringe al loro dolore“.
“Stamattina Stefano Galassi ci ha lasciati. È accaduto troppo presto e troppo in fretta ma, nonostante questo, nessuno ci toglierà la gioia di averlo vissuto come amico sincero ed impareggiabile professionista. Riposa in pace amico caro e, attraverso il tuo talento, il tuo carisma e il tuo entusiasmo, aiutaci da lassù a rendere questo mondo migliore“. Enzo Ghinazzi e Famiglia.