Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

martedì | 14-01-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

La Volley Arno vince un altro derby

Prosegue la scia positiva della Volley Arno in campionato. Archiviata anche la quinta gara, il giudizio del campo è più che positivo per Montevarchi considerando la giovane età di gran parte della giocatrici e il rinnovamento operato in questa annata. La vittoria in trasferta per 3-1 contro il Green Volley non solo rappresenta la conquista per le ragazze di Morucci di un altro derby del Valdarno, ma un risultato che per il momento, a quota 12 punti, determina la quarta posizione in classifica a sole due lunghezze di distanza dalla coppia di testa DGA Impianti e GS Pallavolo Borgo.

La gara si è aperta in salita per la Volley Arno che perde il primo set 25-19 aggredita dalla determinazione e da una difesa ben salda del Green Volley. Poi la gara riesca a prendere una piega diversa per le montevarchine che palla dopo palla riescono ad essere più performanti sia in fase di attacco che al servizio chiudendo a loro favore il secondo e terzo parziale con il punteggio di 25- 21 e 25-17. Nel quarto set, è la Volley Arno a condurre il gioco e a far suo il risultato, malgrado una condizione non ottimale di alcune pedine importanti, terminando la partita sul 25-23.

Ora l’attenzione si sposta inevitabilmente sulla gara di sabato prossimo 16 novembre, quando alle ore 18.00, la Volle Arno è attesa per un’altra prova difficile. Al Palamatteotti arriva la prima in classifica DGA Impianti, squadra dell’ex coach Pierpaolo Sala, che ad oggi ha perso soltanto due set in questo scorcio di campionato. Tutti elementi che fanno presagire alla battaglia in campo per aggiudicarsi i tre punti in palio.

Articoli correlati