Il trail di Lignano memorial Annetti/Gibin chiude la stagione podistica
La stagione sportiva 2024 giunge al termine con un evento imperdibile: domenica 17 novembre, l’Unione Polisportiva Policiano, con il patrocinio del Comune di Arezzo e del CSI di Arezzo, organizza il Trail di Lignano Memorial Annetti / Gibin, un’appassionante gara di 13 km che si snoda tra gli incantevoli paesaggi collinari e gli uliveti della zona. Questa corsa rappresenta l’ultima tappa del Grand Prix 2024, offrendo un percorso suggestivo che include il passaggio dal Castello di Policiano, la chiesa di Sant’Andrea a Pigli e il sentiero di via dei Fagiani, prima di concludersi con una discesa verso la sede della Polisportiva.
Sarà una sfida decisiva per la classifica generale, con Andrea Serluca in testa, seguito da vicino da Stefano Bettarelli e Giovanni Ciambriello. In campo femminile, Giulia Sadocchi è favorita, mentre per il secondo e terzo posto si contenderanno il podio Valentina Mattesini e Noemi Trippi. La gara sarà inoltre arricchita dal 27° Memorial Gabriele Annetti, che vedrà la partecipazione delle categorie giovanili, e dal trofeo Amilcare Gibin, destinato all’atleta più anziano.
A conclusione della mattinata, intorno alle ore 12:00, sarà servito il tradizionale Pranzo della Pappardella alla Lepre, disponibile con menù fisso e su prenotazione.
Programma della giornata:
Ore 8:30: Ritrovo presso la sede della U.P. Policiano
Ore 9:30: Partenza del Trail di Lignano (13 km)
Ore 10:20: Arrivo dei primi atleti (gli ultimi intorno alle ore 11:00)
Ore 10:45: Inizio delle gare giovanili
Ore 12:00: Pranzo della Pappardella alla Lepre
Per informazioni e prenotazioni: 339 8428104 – 339 2214511 – info@uppoliciano.com