Lavori stradali ad Arezzo, ecco come cambia la viabilità
Lavori stradali da oggi, lunedì 18 novembre, con chiusura al transito in uscita dalla città di viale Mecenate, dall’intersezione con via XXV Aprile a quella con viale Duccio di Buoninsegna. Orario 8,30 – 19 e termine delle prescrizioni prevista per il giorno successivo. Sempre lunedì e martedì è previsto il divieto di sosta con rimozione in viale Mecenate, sia nel tratto suddetto che in quello compreso fra l’ingresso al parcheggio multi-piano e l’incrocio con via degli Accolti. Attenzione in questo secondo tratto anche al senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso.
Fino a venerdì 20 dicembre ancora senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso lungo la S.R. 71 umbro-casentinese dal chilometro 143+450 al chilometro 143+598 in orario 9 – 17.
Prorogata poi fino all’ultimo giorno di novembre la disciplina della circolazione e della sosta in via Pitagora, nel tratto che va dall’intersezione con via Fiorentina a quella con via Carlo Forlanini con orario continuato: chiusura al transito e divieto di sosta con rimozione su ambo i lati. Il divieto di sosta è esteso a via Carlo Forlanini dall’intersezione con via Pitagora a quella con via dell’Orciolaia e in via Enrico Fermi dall’intersezione con via Pitagora a quella con via dell’Orciolaia. Via Enrico Fermi e via Carlo Forlanini diventano strade senza uscita con transito permesso ai soli residenti.