Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

giovedì | 12-12-2024

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Il collegio sindacale nelle crisi d’impresa: le nuove regole

Ad Arezzo un convegno sulle nuove regole della crisi d’impresa per i collegi sindacali promosso dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della provincia di Arezzo insieme alla Fondazione e alla Conferenza degli Ordini della Toscana è in programma venerdì 29 e sabato 30 novembre all’hotel Minerva.

Il collegio sindacale nelle crisi d’impresa: le nuove regole. Se ne parla in un convegno promosso dalla Conferenza degli Ordini dei Commercialisti della Toscana.
All’hotel Minerva presenti in qualità di relatori anche i giudici del Tribunale di Arezzo, sezione fallimentare, Pani e Turturro.

L’Ordine e la Fondazione dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della provincia di Arezzo insieme alla Conferenza degli Ordini dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Toscana, organizzano l’importante convegno dal titolo ”Il collegio sindacale nelle crisi d’impresa: le nuove regole”. I lavori si svolgeranno all’hotel Minerva di Arezzo in due sessioni. La prima venerdì 29 novembre dalle 14 alle 18 e la seconda sabato dalle 9 alle 13. Il convegno ha una valenza non solo regionale, ma anche nazionale per la presenza tra i relatori del consigliere nazionale dell’Ordine Gian Luca Ancarani. I lavori saranno aperti dai saluti del presidente della Conferenza Toscana Luigi Vaccaro, da quelli del presidente dell’Ordine di Arezzo Roberto Tiezzi e della Fondazione Alessandro Ghiori. A seguire gli interventi dei vari relatori nei quali verranno affrontati argomenti di stretta attualità  riguardanti la gestione della crisi d’impresa, alla luce delle prospettive future con le novità che riguardano i collegi sindacali all’interno delle aziende. Al termine della prima giornata si svolgerà la cena di gala, mentre al termine della seconda spazio al dibattito e agli interventi della platea.
Coordinano i lavori il dottor professor Leonardo Quagliotti, la dottoressa Fabiola Polverini e la dottoressa Carla Giani.

Articoli correlati