Clericus Arretium e Caritas insieme per la solidarietà
AREZZO – Arriva la “Clericus Solidale”, la nuova iniziativa promossa dal Centro Sportivo Italiano – Comitato di Arezzo, assieme alla rappresentativa dei parroci della Clericus Arretium, a favore della Caritas Diocesana. In cosa consiste? Si potranno acquistare le maglie ufficiali della Clericus e il ricavato andrà devoluto alla Caritas
“Il nostro obiettivo è quello di poter far conoscere al territorio questa iniziativa che lega lo sport al sociale e alla comunità”, dichiara il Presidente del Csi di Arezzo Lorenzo Bernardini. “Un messaggio che la squadra ha deciso di sposare per fare comunità. Abbiamo voluto fortificare il legame con Caritas perché presente in tante parrocchie di parroci che fanno parte della Clericus. Quindi con l’acquisto della maglia della rappresentativa, si aiuterà la Caritas”.
“L’invito è rivolto anche alle famiglie”, dice Francesco Duranti, nuovo Vice Presidente del Csi di Arezzo e referente per il Comitato della Clericus Arretium. “La maglia si potrà personalizzare, e questo è un modo per sostenere la propria comunità e la Caritas Diocesana. Un ringraziamento a Don Fabrizio Vantini, direttore della Caritas, per aver sposato il nostro progetto”.
Per informazioni e/o procedere con l’acquisto della maglia:
csiarezzo.segreteria@gmail.com, oppure contattare Bernardini al +39 348 185 8483