Malpighi Comedy Show! L’ultimo appuntamento dell’anno firmato Malpighi Hub e Arezzo che Spacca

Giovedì 19 dicembre, il Malpighi Hub chiuderà l’anno con un evento speciale: il Malpighi Comedy Show, un’occasione per ringraziare il pubblico affezionato che ha reso questo centro uno dei riferimenti dell’intrattenimento ad Arezzo.
L’ultimo appuntamento del 2024 rappresenterà una sintesi delle esperienze che hanno caratterizzato l’offerta del Malpighi Hub, unendo musica di qualità e comicità irriverente. Protagonista della serata sarà il trio di comici toscani Lorenzo Catalini, Pasquale Gorrasi e Matteo Picardi, già noti al pubblico per la loro partecipazione alle scorse edizioni del 329 Malpighi Stand-Up. La loro esibizione, frutto di un’amicizia e di una collaborazione artistica di lunga data, proporrà sketch inediti e i momenti più apprezzati degli ultimi anni.
Ad accompagnare lo spettacolo, ci saranno le incursioni musicali di Frambo, cantautore aretino già noto per i suoi due EP e per l’album Musica usa e getta, scritto a quattro mani con Scicchi. Le sue sonorità Pop e Urban offriranno uno sguardo intimo e contemporaneo, raccontando con sensibilità il passaggio alla vita adulta.
A fare da filo conduttore della serata ci penseranno i due carismatici presentatori Gabriele Liberatori e Tommaso Caperdoni, veterani delle conduzioni degli eventi targati Arezzo che Spacca. Con la loro ironia tagliente e le loro battute al fulmicotone, guideranno il pubblico attraverso questo mix di comicità, musica e intrattenimento.
L’evento inizierà alle ore 21:00 e l’ingresso sarà a offerta libera. Un ringraziamento speciale va a GP Service, partner tecnico della serata.
Una chiusura d’anno all’insegna del divertimento, della buona musica e delle risate: il Malpighi Hub e Arezzo che Spacca invitano tutti a partecipare e a festeggiare insieme questo grande appuntamento finale.