Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

venerdì | 27-12-2024

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Basket, Arezzo chiude il 2024 con un’altra trasferta senese

La BC Servizi questa domenica alle 17.30  sul parquet della Virtus degli ex Evangelisti e Zocca.

Ultima partita del 2024 Domenica alle 17.30 per la BC Servizi Arezzo che sarà di scena al PalaCorsoni di Siena per affrontare la Stosa Virtus Siena, arbitri dell’incontro saranno i Sigg. Corso di Pisa e Cavasin di Rosignano Marittimo (LI).
La Virtus degli ex SBA Evangelisti in panchina e Zocca in campo sta viaggiando con il vento in poppa dopo la straripante vittoria nel derby con il Costone e l’autoritario blitz di domenica a Castelfiorentino, con l’innesto di Guerra i rossoblù hanno cambiato marcia risalendo la classifica, il nuovo playmaker virtussino viaggia infatti ad 11,5 punti realizzati a partita. Sono altri 4 poi i giocatori di Siena che superano i dieci punti di media, Calvellini, Zocca, Gianoli e Bartoletti che portano la squadra di coach Evangelisti ad oltre 80 punti realizzati a partita. Sarà ovviamente una partita dove la BC Servizi dovrà sbagliare pochissimo per provare a mettere i bastoni tra le ruote della Stosa in un campo storicamente ostico per i colori amaranto.
Per tutti i sostenitori aretini che non seguiranno la squadra a Siena, la partita sarà trasmessa in diretta streaming nei canali social della Virtus Siena.

Nella foto di Raul Dominici: Michael Lemmi (BC Servizi Arezzo)

Articoli correlati