Porta Sant’Andrea: approvato l’operato del Consiglio nell’Assemblea dei soci
Approvata a larga maggioranza la relazione morale e la relazione economica 2024. Rimane invariata la quota sociale per il 2025. Centosettantasette i soci presenti. Avviate le procedure per il rinnovo degli organi sociali.
Si è svolta ieri sera (venerdì 17 gennaio 2025) nella sala d’armi di Porta Sant’Andrea l’assemblea ordinaria dei soci, cui erano presenti 177 soci.
Durante la riunione, presieduta dal rettore Maurizio Carboni, sono state approvate a larga maggioranza la relazione morale sull’attività del Quartiere nel 2024 e la relazione finanziaria/bilancio 2024. Rimane invariata la quota sociale per il 2025.
Successivamente sono state attivate le procedure per il rinnovo degli organi sociali (Consiglio direttivo, Collegio dei Probiviri e Collegio dei Sindaci). Il primo atto è stata la nomina, all’unanimità, della commissione elettorale, organo che dovrà redigere le liste dei candidati: l’assemblea ha indicato Rino Cappelletti, Matteo Mattesini, Michela Roselli, Gianni Sarrini e Francesco Torzoni.
Tutti d’accordo anche sul collegio degli scrutatori, che dovrà tenere aperto il seggio: Rachele Alunno, Antonella Aversa, Niccolò Baielli, Francesca Caneschi, Elena Ceparano, Luciana Cupa, Alessandra Montini, Giulia Rossi e Lorenzo Vedovini.
Applausi da parte di tutta la “Sala d’Armi” per la relazione del Comitato Giovanile, letta dalla presidente Carlo Alberto Nocentini. L’Assemblea si è conclusa con alcuni interventi da parte dei soci.