Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

lunedì | 10-02-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Crisi Arezzo, paga Troise

Il pareggio per 0-0 a Gubbio dopo aver disputato quasi un tempo con un uomo in più, ma soprattutto l’atteggiamento complessivo della squadra, hanno convinto la dirigenza dell’Arezzo rispetto all’urgenza di un cambio tecnico. La conferma dal comunicato ufficiale poco dopo il termine della gara: “sollevamento dall’Incarico di Mister Emanuele Troise e dell’Allenatore in Seconda Domenico di Cecco“.

La S.S. Arezzo comunica di aver sollevato, con effetto immediato, il Sig. Emanuele Troise dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, nonché l’allenatore in seconda, Sig. Domenico di Cecco.
La Società desidera esprimere il proprio ringraziamento ai Mister per l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrati nel corso di questi mesi di lavoro, augurando loro le migliori fortune per il proseguimento della loro carriera professionale.

La decisione era stata anticipata da Cutolo: “Anche oggi è come aver giocato in casa e di questo dobbiamo ringraziare i nostri tifosi. La squadra ha subito un appiattimento che non possiamo permetterci, dobbiamo riflettere, prenderemo scelte dolorose, siamo lucidi su quello che dobbiamo fare“. Queste le parole del ds Nello Cutolo rilasciate al canale ufficiale dell’Arezzo al termine della gara di Gubbio, in cui l’Arezzo ha manifestato i soliti difetti. “Al termine della partita – rivela Cutolo – il presidente Manzo è andato a parlare con i tifosi, ci vuole una scossa“, ha aggiunto Cutolo, a conferma della decisione dell’esonero di Emanuele Troise dalla panchina.

 

L’Arezzo spreca ancora: solo 0-0 a Gubbio nonostante la superiorità numerica

Articoli correlati