Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

mercoledì | 12-02-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Ravasio, Chierico e Settembrini: notizie dall’infermeria dell’Arezzo

Aggiornamenti sulle condizioni fisiche dei giocatori amaranto. L’Arezzo ha fornito un aggiornamento sulle condizioni fisiche di alcuni giocatori attualmente alle prese con problemi fisici.

Per quanto riguarda Ravasio, il calciatore ha riportato un lieve risentimento al collaterale mediale del ginocchio destro. Fortunatamente, la situazione è sotto controllo e in fase di risoluzione, con un rientro in gruppo previsto a breve.

Chierico, invece, sta gestendo un affaticamento muscolare al flessore del ginocchio. Le sue condizioni stanno migliorando e anche per lui il ritorno agli allenamenti con la squadra è imminente.

Più complessa la situazione di Settembrini, al quale è stato riscontrato un processo sinovitico al ginocchio. Il giocatore sta seguendo le terapie del caso e, nel frattempo, è sottoposto a ulteriori accertamenti per definire meglio i tempi di recupero.

La società continuerà a monitorare attentamente l’evoluzione delle condizioni dei giocatori e fornirà aggiornamenti appena ci saranno novità significative.

Nella foto a cura di Settonce photo agency un fase di gioco di Ternana – Arezzo terminata 3-1

Articoli correlati