Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

giovedì | 24-04-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

I segreti di Pattarello: “Lavoro tecnico e tattico, sto bene anche a livello mentale. E il mister dice che non devo regalare niente a nessuno”

Con due gol e un assist, Pattarello si prende la scena e trascina l’Arezzo nella vittoria contro la Lucchese: una prestazione da leader, quella del numero 10 amaranto, che merita di essere raccontata direttamente dalle sue parole. Crescita esponenziale, gol spaventosi. “Il gol spaventoso è stato quello di Tavernelli. Il segreto è il gruppo e il lavoro“. Mancavano solo i gol, sono 18 in stagione, un calciatore sopra la categoria: “Anche Camillo se lo merita questo momento. Consapevolezza, lavoro tattico e tecnico rispetto allo scorso anno, sto bene anche a livello mentale, le cose mi riescono bene, penso di essere un giocatore forte“. Altro tallone d’Achille la continuità e le conclusioni, tutto migliorato e completato: “Penso di essere maturato, mi hanno aiutato tante persone, mi ha aiutato il mister dicendomi che non devo regalare neanche un secondo a nessuno di quello che faccio”.

L’Arezzo dilaga con la Lucchese: ospiti avanti con Magnaghi, Mawuli pareggia, poi doppietta Pattarello. Tavernelli sigla il poker

Articoli correlati