Asl Toscana sud est: ausili assorbenti, cambia la distribuzione

A questo indirizzo può essere spedita la richiesta per avvio del servizio con la certificazione medica che attesti l’incontinenza stabilizzata; comunicati i riferimenti necessari per la fornitura e richieste le informazioni. Per facilitare i cittadini, i piani terapeutici in scadenza nei mesi di marzo, aprile e maggio 2020 sono rinnovati automaticamente. Non sarà necessario quindi inviare alla ditta Fater la nuova certificazione.
Fanno eccezione, rimanendo aperti negli orari consueti di ricevimento, i punti di assistenza dei seguenti presidi con la possibilità, per i cittadini che non dispongono di pc o email, di lasciare documentazione e richieste, che saranno prese in carico dal personale Fater che poi ricontatterà i cittadini per telefono: Colle Valdelsa (viale Marco Polo), Poggibonsi (via della Costituzione), Siena (Pian d’Ovile), Abbadia San Salvatore (piazzale Michelangelo), Chiusi (via Petriccia), Grosseto (Ospedale Misericordia), Arezzo (viale Cittadini), Montevarchi (ospedale) e Castiglion Fiorentino (Casa della Salute).
Per informazioni e segnalazioni sulle consegne rimane comunque sempre valido il numero verde 800 223738, oltre all’indirizzo email sopra riportato. In caso di mancata risposta o problemi nella risoluzione delle criticità segnalate da parte della ditta fornitrice, è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Asl ai recapiti indicati al seguente link: https://www.uslsudest.toscana.it/ufficio-relazioni-con-il-pubblico.