Amministrative, nuovi candidati per la lista Arezzo nel Cuore

Elena Caccialupi è nata ad Arezzo dove vive tutt’ora. Lavora nell’azienda del marito, che opera nel settore dell’elettronica, e si occupa con la figlia di una attività di B&B in campagna. Da due anni fa parte dell’Avo e ha fatto volontariato fino allo scorso febbraio. Ha due figlie. Ama gli animali, infatti ha un cane, un gatto e in azienda anche cavalli. Spinta a candidarsi da:
“Il fatto che Arezzo nel Cuore si occupa del bene della nostra città”, spiega. “Io ci tengo molto e mi arrabbio quando vedo le cose che non sono come dovrebbero essere. Vorrei poter fare qualcosa, ma questo è possibile solo se sei in un gruppo unito che ha a cuore lo stesso obiettivo”.
 
David Dolcetti ha fatto la guardia giurata per un anno. Abita ad Arezzo e con i suoi 21 anni è il candidato più giovane di Arezzo nel Cuore. Ha frequentato la scuola alberghiera per 5 anni.
“Ho deciso di candidarmi per migliorare la città. Il mio obiettivo sarà di rispondere ai problemi dei miei concittadini e alle loro esigenze, ringrazio Angelo Rossi, Meri Cornacchini e Arezzo nel Cuore per la fiducia che mi hanno concesso  e mi impegnerò al massimo”, conclude David.

Articoli correlati