GOLD/ITALY rinvia l’appuntamento in presenza al 2022
Si tratta di un orizzonte temporale più favorevole alle dinamiche di business del comparto e alla ripresa della mobilità internazionale dei buyers, in particolare asiatici e americani.
Una decisone presa da Italian Exhibition Group in accordo con le associazioni di categoria di riferimento e il Comune di Arezzo per garantire a tutte le aziende la più ampia visibilità internazionale e le migliori opportunità di matching con i buyer dei mercati strategici.
A metà novembre, Italian Exhibition Group in collaborazione con il Comune e le Associazioni di categoria di riferimento organizzeranno un vertice che porterà ad Arezzo i leader del settore della gioielleria e oreficeria nazionale per discutere sulle strategie in questa fase di rilancio.
Le attuali condizioni di mobilità internazionale ancora non permettono a buyer asiatici e americani di raggiungere l’Italia e Gold/Italy (prevista dal 23 al 25 ottobre nel quartiere fieristico aretino) viene dunque rinviata al 2022 da Italian Exhibition Group, in accordo con le associazioni di categoria di riferimento e il Comune di Arezzo. Ma tutti gli attori sono già al lavoro per rilanciare già in questo 2021 con il Summit, un nuovo evento che porterà ad Arezzo tutti i rappresentanti del Sistema Gioiello Italia.
L’appuntamento rappresenterà un vero e proprio vertice del settore con la presenza dei leader del comparto della gioielleria e oreficeria nazionale per discutere sulle strategie in questa fase di rilancio. Il primo “Summit del Gioiello Italiano” sarà organizzato da Italian Exhibition Group in collaborazione con il Comune e le Associazioni di categoria di riferimento. In attesa dell’edizione 2022, l’appuntamento rappresenterà un vero e proprio vertice del settore per discutere sulle strategie in questa fase di rilancio.