Stazione AV e raccordo A1, Apa e Cornacchini: “Ampio mandato lascia ben sperare”
Un pieno mandato al Sindaco Ghinelli che, si legge nella nota a firma del Consigliere comunale Jacopo Apa, Capogruppo FI in Consiglio comunale Arezzo e del Consigliere comunale Mery Cornacchini, Vice-Capogruppo, “ci fa ben sperare per un esito finalmente positivo per due importanti infrastrutture: per l’intera provincia di Arezzo, per la città stessa e per i territori limitrofi. Piena soddisfazione per l’approfondita discussione del documento e per il relativo esito positivo. Ringraziamo il Sindaco Alessandro Ghinelli che con i Sindaci del territorio si era già attivato in merito, il quale adesso, ha di fatto in mano un mandato preciso e più forte proprio per attivare questo percorso fondamentale anche per la crescita e lo sviluppo non solo di Arezzo ma di tutta quanta la provincia e dei territori limitrofi.
Siamo grati a tutti i colleghi consiglieri di maggioranza ed opposizione che hanno dato forza ad una proposta che auspichiamo essere fattibile perché è nell’interesse dei cittadini, aziende ed imprese. Abbiamo apprezzato, tra gli altri, l’Ing. Galli che con la sua iniziativa ha dato una notevole spinta a questa svolta così importante.
Sincera riconoscenza va infine a tutto il nostro partito provinciale, in particolar modo all’attivismo del coordinamento comunale di Arezzo guidato dal Coordinatore Comunale Leonardo Benigni, che ha posto per primo con grande efficacia questo tema all’attenzione dell’opinione pubblica proponendo e sostenendo varie iniziative a supporto della stazione AV. Forza Italia sosterrà in tutte le sedi necessarie il lavoro del Sindaco Ghinelli; lo faremo con il supporto dei nostri parlamentari ed esponenti di governo e facendo in modo che l’attenzione sulla questione sia sempre ad un alto livello“.