Pallone d’Oro femminile: Vicchiarello terza finalista
La prima edizione del Pallone d’Oro femminile aretino sta raccogliendo sempre più consensi e successo come dimostra la terza semifinale che ha interessato le centrocampiste. In palio il terzo pass per la finalissima che è andato a Evelyn Vicchiarello dell’Arezzo Calcio Femminile spinta da 598 voti, al termine di un lungo testa a testa con Carolina Baracchi della Sansovino Women.
Grazie a quanti hanno partecipato e votato! Adesso andrà in scena la seconda semifinale maschile, in programma questa sera alle 21. Per quanto riguarda il premio femminile l’appuntamento con la semifinale riservata alle attaccanti è in calendario il prossimo 7 aprile.
COME SI VOTA
È necessario andare sulla pagina Facebook del Gran Galà del Calcio Aretino. Ad ogni giocatore è abbinata una reaction. Andando sull’icona ‘Mi piace‘ possiamo scegliere la reaction da abbinare al nostro calciatore preferito.
Attenzione però. È assolutamente vietato comprare voti o reaction pena l’esclusione della calciatrice o del calciatore in corsa per il premio.
PALLONE D’ORO FEMMINILE – Le semifinaliste
ATTACCANTI
RAZZOLINI Costanza [ACF Arezzo] 79 voti
IANNETTA Federica [Aquila Women] 80 voti
CECCARELLI Martina [ACF Arezzo] 92 voti
PALLONE D’ORO MASCHILE – I semifinalisti
DIFENSORI
CENTROCAMPISTI
D’ABBRUNZO Vincenzo [Montagnano] 62 voti
MARZI Nicola [Terranuova Traiana] 46 voti
BENUCCI Massimiliano [Olimpic Sansovino] 44 voti
CAPPELLI Mattia [Olimpic Sansovino] 44 voti
KOL Nikolla [Olimpic Sansovino] 44 voti
ATTACCANTI
FALOMI Nicola [Castiglionese] 73 voti
VASSEUR Tony [Olimpic Sansovino] 70 voti
BAGLIONI Elia [Alberoro] 64 voti