Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

domenica | 27-04-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Bibbiena calcio, lo stadio Zavagli ha un nuovo impianto di irrigazione

La nostra società, grazie alla collaborazione della ditta Tpc e del Comune di Bibbiena, è riuscita a realizzare questa importante opera che avrà una ricaduta importante sulla fruibilità del manto verde. 

L’amministrazione di Bibbiena, già lo scorso anno, aveva investito sul pozzo circa 10 mila euro.

L’investimento complessivo sull’impianto quest’anno è stato di 14mila euro corrisposto da Comune, Tpc e società, mentre la messa in opera è stata fatta grazie ai volontari

Da oggi il nostro stadio, il nostro simbolo, oltre che dai colori rosso e blu, splenderà di un nuovo verde. Nel rispetto di una risorsa importante per tutti, che cercheremo di utilizzare con parsimonia e oculatezza, riusciremo a gestire un patrimonio importante della comunità di Bibbiena. 

Il Presidente Mario Rosadini commenta: “La nostra prima squadra, il nostro settore giovanile, la nostra scuola calcio, il mondo rosso blu si rispecchiano oggi nei valori di uno sport che è anche promozione del territorio e suo sostegno. Ripartiamo dal nostro stadio per offrire alla comunità i valori di cui vogliamo farci portatori, ovvero amicizia e solidarietà. Ringrazio a nome di tutti, dirigenti e allenatori, l’amministrazione di Bibbiena per l’attenzione ricevuto, la ditta TPC e tutti coloro che si sono spesi per arrivare a questo bel momento che appartiene a tutti. Si ricomincia la nuova stagione nel migliore dei modi. Adesso tocca a tutti noi vivere e far vivere al meglio questo grande sogno che si chiama A.C Bibbiena”. 

Articoli correlati