Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

lunedì | 03-03-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Alberoro, distretto socio sanitario verso la riapertura

Dopo alcuni anni di assenza del servizio, la nuova sede sarà costituita da Punto Prelievi, Ambulatorio Infermieristico, Medico di Medicina Generale, Assistente Sociale e Punto Amministrativo.

Sono state svolte approfondite ricerche per individuare locali adatti, tenendo altresì conto delle esigenze della stessa AUSL (locale di almeno 100 mq dotato di tre bagni), ed è stato quindi individuato l’immobile che ha avuto l’autorizzazione dell’Azienda Sanitaria.

La struttura individuata è sita nel Centro di Alberoro, in Via Don Riccardo Aguzzi n. 83 (ex Banca Etruria), in prossimità anche di idoneo parcheggio.

L’apertura è prevista entro la fine del corrente anno. “Un grande risultato per tutta la nostra Comunità. Viva Monte San Savino”, si legge nella nota comunale.

Articoli correlati