Il procuratore Rossi saluta i Carabinieri di Arezzo. A breve il suo trasferimento ad Ancona

Il Magistrato è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Claudio Rubertà, da tutti gli Ufficiali in servizio nella provincia, dal personale della sede e da una rappresentanza di militari di ogni ordine e grado dei reparti della provincia e degli assetti dei Carabinieri forestali. 

Nel portare il proprio saluto a tutti i Carabinieri, in vista del suo prossimo trasferimento nella città di Ancona dove assumerà a breve l’incarico di Procuratore Generale della Repubblica, ha voluto ringraziarli per la collaborazione ed il quotidiano impegno costantemente e proficuamente profusi, soffermandosi sulla professionalità dimostrata e sul rapporto di fiducia e leale collaborazione costruito nel tempo e consolidatosi negli anni in cui ha diretto la Procura aretina. Ha voluto, inoltre, indirizzare il suo ringraziamento ai familiari dei militari per la loro capacità di condividere i sacrifici giornalmente affrontati.

Il Comandante Provinciale, Col. Rubertà, a sua volta ha espresso un particolare ringraziamento al dott. Rossi per la sua presenza tra i Carabinieri di Arezzo e per le espressioni pronunciate nel suo saluto e ha voluto evidenziare l’attenzione e l’alto senso delle Istituzioni che ha da sempre contraddistinto il suo rapporto con l’Arma nell’intento condiviso di garantire una amministrazione della Giustizia sempre orientata all’interesse dei cittadini. 

Articoli correlati