Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

martedì | 07-01-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Lutto per il sindaco Gianni Bennati, cordoglio per la scomparsa di Daniela Galantini

Questa mattina all’ospedale di Arezzo si è spenta la compagna, Daniela Galantini, che da tempo lottava contro una terribile malattia manifestatasi tre anni fa in occasione dello scoppio della pandemia. Tanti i messaggi di cordoglio.

“Una notizia che atterrisce e toglie il fiato – si legge sulla pagina Facebook di 52038 Rinasci –  È venuta a mancare improvvisamente Daniela, compagna di Gianni Bennati. Daniela era una presenza costante e discreta nelle attività del gruppo 52048, Daniela era una di noi. Nell’incredulità del momento porgiamo le più sentite condoglianze a Gianni e a tutti i familiari.
Ciao Daniela…”.

L’Amministrazione comunale di Arezzo “esprime il proprio cordoglio per la scomparsa della signora Daniela Galantini, compagna del sindaco di Monte San Savino Gianni Bennati e sorella di Roberto Galantini, dipendente dell’Ufficio Mobilità del Comune di Arezzo”.

Il gruppo consiliare Ora Ghinelli 2025 “si stringe attorno all’amico Gianni Bennati, sindaco di Monte San Savino, per la perdita della compagna Daniela. A Gianni vadano il nostro abbraccio affettuoso e le nostre condoglianze più sincere”.

“Il Sindaco, l’Amministrazione e il consiglio comunale di Marciano della Chiana tutto, porgono le più sentite condoglianze al Sindaco Gianni Bennati per la grave perdita della compagna Daniela.

“Esprimiamo le più sentite condoglianze all’amico Gianni Bennati, già presidente della Sansovino 1929, per la prematura e improvvisa scomparsa della compagna Daniela. Un abbraccio forte a Gianni, Niccolò e Tommaso e alla famiglia di Daniela”, così la società calcistica di Monte San Savino.
“La comunità del Partito Democratico di Monte San Savino esprime le più profonde condoglianze al sindaco Gianni Bennati e a tutti i suoi cari per la scomparsa della sua compagna Daniela. Un forte abbraccio da tutti noi in questo momento di assoluto dolore”.
Il gruppo Monte al Centro “esprime le sue più sentite condoglianze al sindaco Gianni Bennati e alla sua famiglia per la perdita della sua compagna Daniela”.
La lista Per Monte San Savino con Antonio Marzullo “esprime il suo sentito cordoglio al sindaco Gianni Bennati e a tutti i suoi cari per la prematura scomparsa della compagna Daniela”.
Al sindaco Gianni Bennati il cordoglio della redazione di Arezzo24.
Immagine tratta dai social

Articoli correlati