A San Giovanni Valdarno tanti palloncini in volo per salutare la Befana
Il Varco Negozio Partner Enel, Moretti SpA, Agenzia Generali di San Giovanni Valdarno, Soges Immobiliare srl, Staderini Auto e Wincom
Nel sabato prima dell’Epifania Enzo Scartoni e Andrea Fognani sono pronti a far vivere un pomeriggio pieno di emozioni ai presenti con il lancio di centinaia di palloncini in cielo.
Musica e animazioni varie scandiranno la giornata che si animerà anche per le strade, con negozi e attività aperte fino a sera. Al via anche i saldi invernali nei negozi.
Saldi, divertimento e iniziative per tutte le età.
Sono questi gli ingredienti che scandiranno la giornata di sabato 5 gennaio a San Giovanni Valdarno, merito dell’ultimo appuntamento con Il sabato è uno spettacolo a SGV”, rassegna organizzata dalla Confcommercio con il patrocinio di Comune e Pro Loco sangiovannese e il contributo di Banca del Valdarno, Enel Energia, Negozio Partner Enel Il Varco, Moretti, Generali Italia – Agenzia di san Giovanni Valdarno, Soderini Auto, Soges Immobiliare e Wincom.
Ad aprire “le danze” nel giorno che precede l’Epifania ci penseranno Enzo Scartoni e Andrea Fognani, la collaudatissima coppia che farà partire il lancio collettivo dei palloncini dei desideri: alle 16.30 centinaia di “sogni” colorati prenderanno il volo per essere di buon auspicio nell’attesa che arrivi la Befana, che come sempre verrà a far visita ai bambini la domenica.
Musica e animazioni varie scandiranno il pomeriggio nella città del Valdarno, fino al momento fatidico del conto alla rovescia e poi del suggestivo decollo dei coloratissimi palloncini che saranno consegnati gratuitamente a tutti i presenti.
L’occasione si presta bene anche per lo shopping, dato che proprio il 5 gennaio nei negozi partiranno i saldi invernali: prezzi scontati e occasioni imperdibili saranno un ulteriore incentivo per vivere San Giovanni a 360 gradi sotto un cielo colorato di felicità.