CRT e AUSER, convenzione a sostegno dei pazienti del Valdarno

Con questa intesa, verrà adesso creata una rete di servizi, per i cittadini del Valdarno, che possa facilitare l’accesso e la fruizione dei servizi erogati dalla CRT. L’associazione di volontariato AUSER ha, infatti, una radicata e capillare presenza in Valdarno e questo le consentirà di garantire ai cittadini della vallata una serie di servizi tra i quali l’accompagnamento dalla propria abitazione alle strutture della Clinica.
La CRT si è impegnata a inserire nella sua Carta dei servizi l’informativa e i riferimenti necessari ai cittadini per usufruire dei servizi AUSER. Non solo: l’associazione potrà disporre di un punto d’informazione e di accoglienza nei locali della Clinica a Terranuova Bracciolini.
“Con questa convenzione – commenta Albarosa Fuccini – si conferma la volontà della CRT di collaborare pienamente con la comunità locale e in modo particolare, con le associazioni di volontariato, per garantire ai pazienti e alle loro famiglie, una migliore qualità e accessibilità ai propri servizi”.