La solidarietà galoppa per Cristina Rosi: una raccolta fondi online per curarla
Si sta per concludere l’anno più terribile per la famiglia Succi. La disgrazia che l’ha colpita merita uno slancio di solidarietà speciale. Gli aretini stanno dando il meglio di loro in queste ore, portando le donazioni in denaro già oltre la soglia dei 100.000 euro. Ne mancano ancora migliaia per raggiungere il traguardo della speranza per Cristina e Caterina.
Questa la call to action che accompagna la raccolta fondi su gofundme.com:
“Cristina ha dato alla luce in un tempo prematuro e con parto cesareo la piccola Caterina in seguito a un prolungato arresto cardiaco, che ha portato gravissime conseguenze per mamma e bimba. Oggi il marito Gabriele, grazie all’aiuto di tutti, sta cercando di garantire a entrambe le cure necessarie.
Cristina si trova presso un centro di riabilitazione neurologico in stato vegetativo, occorre poterla traferire in un centro privato per assicurarle le migliori cure per riabilitarla sia neurologicamente che a livello motorio.
I soldi raccolti serviranno a garantire la permanenza in una struttura privata specializzata, l’unica strada da percorrere per un recupero significativo dato che le attuali terapie, praticate da cinque mesi, non stanno dando risultati.
I fondi sono una necessità urgente per poter trasferire Cristina il prima possibile. Oltre alla donazione è importante far conoscere la storia di Cristina per far sì che l’aiuto arrivi veloce e da più persone possibili. Tante gocce fanno il mare”.