Incidente Agnelli, tanti auguri di pronta guarigione

. Inserito in Attualità

Pochi minuti dopo l'incidente occorso ieri al sindaco di Castiglion Fiorentino, le pagine social sono state inondate di messaggi di pronta guarigione.

Mario Agnelli è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale mentre percorreva via Giacomo Matteotti a Camucia di Cortona a bordo della sua moto. Erano le 16:20 di ieri quando la moto su cui viaggiava il primo cittadino si è scontrata con un'auto che trasportava turisti americani. Agnelli, 54 anni, ha riportato le conseguenze più gravi nell'incidente: si parla di "trauma cranico e toracico, è rimasto sempre cosciente, con valori nella norma". Agnelli è stato trasportato con l'elisoccorso al nosocomio Le Scotte di Siena, dove si trova attualmente ricoverato.

Tra gli altri messaggi, quello del Partito Democratico di Castiglion Fiorentino, a firma la Segretaria Angela Lucini: "Al Sindaco Agnelli, coinvolto in un incidente stradale, i nostri migliori Auguri per una rapida guarigione perché possa tornare presto a Castiglion Fiorentino dalla sua famiglia ed al suo compito Istituzionale". 

"Ho appreso dagli organi di informazione dell’incidente automobilistico in cui è rimasto coinvolto il Sindaco di Castiglioni Mario Agnelli.  A nome del gruppo consiliare “Rinascimento Castiglionese” formulo i migliori auguri di pronta guarigione, confidando che il decorso sia facile e veloce e Mario possa così tornare presto alla sua famiglia e al suo lavoro".
Paolo Brandi
Capogruppo di Rinascimento Castiglionese

In aggiornamento

 

Tags: Mario Agnelli Incidente