Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

sabato | 26-04-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Lutto cittadino a Sansepolcro domenica 17 marzo – Nota della Curia

stringendosi attorno al dolore dei figli e della famiglia di Carlo Spini e Gabriella Viciani proclamando il lutto cittadino nella giornata di domenica 17 marzo.
La Santa Messa di Suffragio sarà celebrata nel Duomo di Sansepolcro alle ore 16.00.

La Chiesa diocesana di Arezzo-Cortona-Sansepolcro si unisce al dolore dei familiari per la morte dei coniugi Carlo e Gabriella Spini, cristiani consueti da tempo a fare carità verso i paesi più poveri dell’Africa, ed assicura preghiere per le loro anime benedette ed il conforto della fede per i quattro figli e le rispettive famiglie.

Ricorda Carlo e Gabriella nell’impegno nella loro parrocchia di San Paolo in Sansepolcro e nella loro vita cristiana vissuta con normalità, laddove la pratica della carità è il modo di vivere da cristiani.

Domenica 17 marzo, alle ore 16, nella Concattedrale a Sansepolcro, in attesa del rito esequiale, l’Arcivescovo Riccardo Fontana – assieme ai sacerdoti del Borgo – presiederà una Messa per ricordare, con quanti li conobbero, i figli di questa chiesa, sposi unitissimi ed entrambi impegnati a favore dei poveri e della catechesi.  

Articoli correlati