Incidenti in serie, giornata nera sulle strade aretine. In città bus investe ragazza: è grave
![1626808685_Incidente_Faella](https://www.arezzo24.net/wp-content/uploads/news/2021/07/1626808685_Incidente_Faella.jpg)
Alle ore 17:44 in via Roma, nel centro di Arezzo, un pullman della linea urbana ha investito una donna. La persona coinvolta è una ragazza di 23 anni abitante ad Arezzo. E’ stata trasportata in codice rosso con Elisoccorso all’Ospedale le Scotte di Siena per politrauma. Attivati Automedica, Blsd Croce Bianca, Elisoccorso Pegaso 2, Polizia Municipale, Carabinieri, Vigili del Fuoco.
Alle ore 18:53 scontro tra auto e moto in località Foiano della Chiana via Cortona. Coinvolto un motociclista di 55 anni residente a Cortona, che ha riportato politraumi in tutto il corpo. Intervenuti sul posto infermierizzata di Monte San Savino. Per i rilievi i Carabinieri. Trasportato alle Scotte di Siena in codice rosso con ambulanza.
Sempre nel pomeriggio, i Vigili del fuoco del comando di Arezzo, distaccamento di Montevarchi, sono intervenuti in località Faella, nel comune di Castelfranco Piandiscò, per un incidente stradale avvenuto tra due veicoli. Tre le persone ferite due delle quali estratte dai vigili del fuoco in collaborazione con il personale sanitario del 118. Sul posto Polizia Municipale.