Salta su auto in sosta ad Arezzo, rimpatriato Ar24Tv

. Inserito in Cronaca

L'uomo di origini tunisine che ad Arezzo aveva creato scompiglio salendo sulle auto in sosta tra la stazione e viale Michelangelo, e poi tuffandosi sul marciapiede prendendo a testate i vetri delle vetture, è stato rimpatriato. Il trentenne è stato trasferito in Tunisia passando per il Centro di Permanenza per i Rimpatri (CPR) in Puglia.

L'episodio, risalente a mercoledì scorso 25 settembre, ripreso dai passanti e dalle telecamere di sicurezza della zona, ha destato grande preoccupazione. "L'ho visto venire contro la mia auto con la testa. Era ferito e sanguinante, e ha continuato a fare lo stesso con altri veicoli", ha raccontato un testimone ai media locali. L’uomo è stato bloccato e trasportato in ospedale in codice giallo. Non è ancora chiaro se il gesto sia stato dettato dall’assunzione di sostanze o se il protagonista sia affetto da disturbi psichiatrici.

Otto automobilisti hanno già denunciato danni alle proprie vetture, e il giovane rischia una denuncia per danneggiamenti aggravati.