Buon anno da Piazza Grande: giunta sul palco, countdown e gli auguri agli aretini, poi Frankie Hi-nrg mc Ar24Tv

. Inserito in Eventi e Cultura

Piazza Grande bellissima e gremita per l'arrivo del nuovo anno. Un successo la festa organizzata dal Comune di Arezzo,  Woodworm e i commercianti. Mattatore il vice sindaco Gamurrini: con Tanti, Comanducci e Sacchetti sul palco, "lancia" l'assessore al turismo.

Arringa la folla il vice sindaco di Arezzo, Gianfrancesco Gamurrini, che a pochi istanti dalla mezzanotte sale sul palco accompagnato dai colleghi di giunta Lucia Tanti, Marcello Comanducci e Marco Sacchetti per il conto alla rovescia, un saluto alle migliaia di persone presenti in piazza e a tutti gli aretini: "Buonasera Arezzo, vi state divertendo? Questo è il nostro ultimo anno di giunta comunale, sono cinque anni che stiamo lavorando per portare un cambiamento a questa città. Speriamo di avervi accontentato, speriamo di aver portato alla ribalta Arezzo, ce l'abbiamo messa tutta lavorando di squadra con il nostro sindaco Ghinelli". Poi "lancia l'assessore al turismo: "La parte da leone l'ha fatta un uomo, un amico, una persona grande, se non lo conoscete ve lo presento, è Marcello Comanducci: le decine di migliaia di persone che sono venute ad Arezzo in questi anni sono merito suo. Che il 2020 sia un anno ancora migliore per tutti. Arezzo, auguri, forza Arezzo!".

Soddisfatto Paco Mengozzi, con Woodworm organizzatore della serata: "È andato tutto benissimo, una grande festa, successo che condivido con il Comune di Arezzo, Confcommercio, le Fondazioni Arezzo Intour e Guido d'Arezzo, Fraternita dei Laici. Arezzo merita eventi così complessi e importanti, dobbiamo fare sinergia".

Frankie Hi-nrg mc ha proposto un trascinante dj set e le sue canzoni: "Auguro buon anno agli aretini e ai toscani. Che ognuno possa realizzarsi".

Ha funzionato il servizio d'ordine, con filtraggio all'ingresso in piazza da via Vasari, vietati botti e vetro. 

Tags: Lucia Tanti Gianfrancesco Gamurrini Marcello Comanducci Ultimo dell'anno Marco Sacchetti Piazza Grande Woodworm Frankie hi-nrg mc 2019 2020 Paco Mengozzi

Guido Albucci

Guido Albucci

Di tante passioni, di molti interessi. Curioso per predisposizione, comunicatore per inclinazione e preparazione