Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

mercoledì | 15-01-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Il jazz che chiude Smart con Bebop and Beyond

Ultima data per la IV edizione di Arezzo Smart Festival con il quintetto del sassofonista Carlo Atti

Ultimo atto per Arezzo Smart Festival che saluta un’estate positiva tra cinema, musica e teatro. Giovedì 8 agosto, con inizio alle ore 21:15, protagonista della serata presso l’Arena Eden di Arezzo sarà il quintetto formato da Carlo Atti (sax tenore), Santiago Fernandez (pianoforte), Paolo Campanelli (contrabbasso) e Giovanni Paolo Liguori (batteria) con il concerto “Bebop and Beyond”. L’evento è realizzato in collaborazione con l’Associazione Jazz On The Corner.

Carlo Atti, uno dei sassofonisti più importanti d’Italia, è un maestro del bebop e una garanzia di swing! In “Bebop and Beyond”, concerto che si preannuncia un vero e proprio concentrato di energia durante il quale sarà difficile tenere fermi i piedi, il sassofonista bolognese è affiancato da una sezione ritmica di giovanissimi talenti del jazz toscano e italiano, a garanzia di un buona dose di interplay e divertimento su e giù dal palco.

Ingresso € 10,00. Info e prevendite presso: Officine della Cultura, via Trasimeno 16, tel. 0575 27961 – 338 8431111 – biglietteria@officinedellacultura.org. Prevendita online su Ticketone.it.

Arezzo Smart Festival è un progetto di Officine della Cultura, nell’ambito del Colline Etrusche Festival, in collaborazione con Associazione Jazz On The Corner, Museo Casa Vasari e Cooperativa Koinè, con il contributo di Regione Toscana, Fondazione CR Firenze e Fondazione Guido d’Arezzo e con il sostegno di Studio Dentistico Associato Dott. Turchetti, Dott. Volpi, Dott. Favi. Ulteriori informazioni visitando la pagina www.arezzosmartfestival.com.  

Articoli correlati