Interventi su viabilità e marciapiedi, cambia la circolazione in via Michelangelo e Vittorio Veneto
Negli stessi giorni e nei medesimi orari:
-
in viale Michelangelo, nel tratto che va dall’intersezione con via Vittorio Veneto e piazzale della Repubblica, restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori;
-
in ambo i lati di viale Michelangelo, nel tratto che va dall’intersezione con viale Mecenate a piazzale della Repubblica, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.
In virtù di tale provvedimento, i veicoli provenienti da viale Signorelli avranno l’obbligo di svoltare in viale Mecenate e pertanto piazzale della Repubblica potrà essere raggiunta percorrendo viale Mecenate, via Duccio da Buoninsegna, via Arno. Giunti all’intersezione semaforica, si potrà svoltare a destra su via Vittorio Veneto fino a raggiungere viale Michelangelo per proseguire a sinistra in direzione piazzale della Repubblica.
Da martedì 4 a mercoledì 5 agosto, senso unico provvisorio in via Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra le intersezioni semaforiche con via Rismondo e via Piave, con direttrice viale Michelangelo (orario 8:30-20).
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati di viale Vittorio Veneto, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.
In virtù di tale provvedimento:
-
i veicoli provenienti da via Leon Battista Alberti e da via Filzi non potranno svoltare a destra su via Vittorio Veneto, pertanto la parte a valle di via Vittorio Veneto sarà raggiungibile percorrendo via Piave, via Trasimeno e piazza Saione, oppure percorrendo via Masaccio e svoltando a sinistra su via Rismono;
-
i veicoli provenienti da via Sauro avranno l’obbligo della sola svolta a destra su via Vittorio Veneto, pertanto la parte a valle di via Vittorio Veneto sarà raggiungibile sempre da via Piave, via Trasimeno e piazza Saione.