Lavori stradali, cambia la viabilità in città
Lavori stradali da lunedì 27 maggio: fino a venerdì 31 scattano il divieto di sosta con rimozione dalle 8,30 alle 19 in via della Chiassaia dall’intersezione con via Aliotti a quella con via San Domenico, il divieto di utilizzare il marciapiede di via Benedetto Varchi dal civico 14 per una lunghezza di 10 metri e il restringimento del tratto adiacente di carreggiata sempre dalle 8,30 alle 19, il divieto di utilizzare il marciapiede di via Achille Grandi dal civico 63/1 per una lunghezza di 10 metri e il senso unico alternato di circolazione regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso nell’adiacente tratto di carreggiata in orario 8,30 – 17,30 e il divieto di sosta con rimozione e il senso unico alternato di circolazione regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso dal civico 10 al civico 20 della Strada C di San Zeno in orario 8,30 – 17,30.
Fino a lunedì 3 giugno, restringimento di carreggiata a Casenuove di Ceciliano di fronte al civico 54 per una lunghezza di 10 metri, divieto di sosta con rimozione e senso unico alternato di circolazione regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in via della Cella nel tratto che va dal civico 60/A per una lunghezza di 20 metri a eccezione di mercoledì 29 quando il medesimo tratto sarà chiuso al transito. Orari 8,30 – 17,30.
Fino a sabato 8 giugno, ancora divieto di sosta con rimozione e senso unico alternato di circolazione regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in via Sansovino dal civico 14 al civico 48 in orario 8,30 – 19,30 e chiusura della zona adibita a parcheggio posta sul lato opposto ai civici 34 – 38 con orario continuato.
Fino a giovedì 20 giugno in via Giuseppe Laschi scattano il divieto di sosta con rimozione e il senso unico alternato di circolazione regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso dal civico 22 al civico 26/1. L’adiacente marciapiede sarà interdetto ai pedoni così come il transito pedonale e ciclabile nel marciapiede e nella pista lungo il tratto che va dal civico 1/4 per 15 metri di lunghezza. Orario 8,30 – 17,30.
Fino a mercoledì 24 luglio, 24 ore su 24, è previsto il divieto di sosta con rimozione in via Mario Salmi dal civico 32 fino all’intersezione con via Francesco Severi, in via Francesco Severi dal civico 60 all’intersezione con via della Regghia, in via della Regghia dall’intersezione con via Francesco Severi al civico 39. Attenzione anche al senso unico alternato di circolazione regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso all’altezza della zona interessata dai lavori.
Fino a venerdì 31 maggio è prevista dalle 8 alle 19 la chiusura al transito del tratto che va dal civico 89 di via di San Leo al civico 1 di via Molinara, fino a lunedì 5 agosto dalle 8,30 alle 19 scatta il senso unico alternato di circolazione regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso dal civico 89 di via di San Leo al civico 11/E di via Molinara. La prima settimana di giugno chiuderà al transito anche il tratto compreso fra i civici 1 e 7/C di via Molinara tra le 8 e le 19.
Fino a natale dalle 8,30 alle 17,30 scatta il senso unico alternato di circolazione regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso a Rigutino nel tratto che va dall’intersezione tra la S.P. 23 e la strada comunale dell’Infernaccio fino all’intersezione con la strada che porta all’area artigianale di Rigutino Ovest.