Domande facili: "Perché non fanno la stazione ad Arezzo?" Ar24Tv

. Inserito in Mobilità

Gli attori Poti Pictures in campo, con leggerezza ed ironia, sull'opzione Creti per la realizzazione della Stazione Alta Velocità. Un sostegno al Comitato SAVA, che si batte per la soluzione Rigutino e ricorda che ci sono ancora poche ore a disposizione per firmare la petizione a sostegno

Il comitato SAVA si prepara a chiudere la petizione e chiede al governo Meloni di rivedere la localizzazione ministeriale di Creti. Tre studi universitari, centosettantadue incontri istituzionali e più di ottomila firme domandano di sostenere il merito ed il bene comune di tutti i territori coinvolti.

"Escludere la provincia di Arezzo - recita la nota del comitato, sarebbe come dar sfogo ad un capriccio miope e per tutti dannosissimo. Senza il bene comune, il dialogo e la coesione - come tristemente accade pure nella comunità internazionale - tutti pagheranno un  prezzo ingiusto per le generazioni future.
Il consiglio direttivo SAVA ringrazia la Poti Pictures per il sensibile sostegno ricevuto e chiama a responsabilità tutta la politica.
Chi vuole può ancora firmare fino a lunedì prossimo 15 luglio nel sito:

 

Tags: Poti Pictures Medioetruria stazione alta velocità