Fare Verde di nuovo in azione: passeggiata ecologica a Villa Severi
Nel corso del pomeriggio sono stati raccolti circa 15 kg di rifiuti abbandonati, prevalentemente plastica e bottiglie, riscontrando nel complesso un discreto grado di pulizia e manutenzione delle zone verdi.
Sicuramente un luogo da valorizzare maggiormente per la sua posizione centrale e la sua bellezza.
La passeggiata è stata l’occasione anche per confrontarsi con i tanti frequentatori del parco sulle tematiche ambientali e sulle attività del gruppo.
Con questo appuntamento riprendono le attività mensili del Gruppo sulle zone verdi del territorio, tanti i luoghi già in calendario.
“Vi ricordiamo anche la riapertura del tesseramento, possibile direttamente dal sito internet di Fare Verde oppure contattando i nostri canali, un grande aiuto per supportare l’impegno dei nostri volontari ed essere sempre di numerosi al servizio dell’ambiente e dei nostri splendidi luoghi verdi.
Chiunque fosse interessato a partecipare alle nostre attività può contattarci attraverso la mail e la nostra pagina facebook, oltre che contattare il numero 3336865022 – Pagina Facebook: Fare Verde Etruria – Mail: fareverde.etruria@gmail.com“.
{rwgallery}