Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

mercoledì | 18-12-2024

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Un albero per ogni dipendente

Sgs, la holding di Cavriglia che riunisce i marchi MG Italy e SolarMG ha scelto di compiere un gesto simbolico per celebrare i valori della squadra.

Un anno che si conclude con un gesto particolare da parte del gruppo industriale SGS Holding, rappresentato dai marchi MgItaly e SolarMG, che ha deciso di donare un albero a ciascun dipendente, a voler significare in modo simbolico il valore di ogni membro della squadra.

Un gesto veramente notevole per il nostro territorio, dal momento che gli alberi saranno piantati nel comune di Cavriglia, che è anche sede del gruppo.

Gli alberi piantati saranno 100 e rappresenteranno un segno tangibile di riconoscenza nei confronti della nostra terra, oltre che un gesto dal forte impatto ambientale, che ben si inserisce all’interno delle politiche green ed ecosostenibili, da tempo sposate da questa amministrazione.

Il gruppo SGS sta attraversando un periodo di forte incremento in termini occupazionali, con un significativo aumento degli occupati e con una presenza femminile che rappresenta il 30% dell’intera forza lavoro e proprio questo fattore è stato decisivo nella scelta di donare un albero che è, appunto, simbolo di crescita.

L’albero, si sa, richiede cura, attenzione, passione e dedizione per crescere e prosperare ed è proprio per questo che il gruppo industriale operante a Cavriglia ha deciso di donarlo ai propri dipendenti.

I risultati raggiunti dal gruppo non possono che essere motivo di orgoglio per l’intera comunità; quando un’azienda operante nel comune continua a crescere ed a creare posti di lavoro, nel rispetto di valori quali equità, inclusione e sostenibilità, è indubbiamente un bene per tutti.

“Sapere che un gruppo industriale come la SGS che, da tempo, ha scelto il nostro territorio quale sua sede di lavoro, abbia altresì deciso di donare un albero a ciascun dipendente, per poi piantarlo all’interno dei confini del nostro comune, mi rende particolarmente soddisfatto – esordisce il Sindaco Leonardo Degl’Innocenti o Sanni – “e questo anche alla luce della scelta green che esso rappresenta. Sappiamo, difatti, quanto questa amministrazione si sia prodigata per rendere il comune di Cavriglia un luogo ove benessere psico-fisico, sostenibilità e accessibilità siano punti cardine nella filosofia di vita e di governo. Faccio, dunque, i più sinceri complimenti alla SGS, sia per la scelta del dono che per gli ottimi risultati conseguiti.”

Articoli correlati