Andos Valdarno, un set fotografico speciale

Una foto natalizia per tutta la famiglia con uno scenario molto particolare e sicuramente originale. L’Associazione ‘Andos Odv Valdarno’ ha allestito con i proprio volontari un vero e proprio set fotografico, con tanto di accurato scenario natalizio, nella saletta del Palazzo del Podestà che guarda sul vicolo del Campanile, a Montevarchi.
Grazie alla disponibilità e professionalità del fotografo Marcello Sani, il set sarà a disposizione di quanti vorranno avere un bel ricordo da conservare di questo periodo natalizio con gli affetti più cari e contribuire ovviamente alle tante iniziative che l’Associazione dedica tutto l’anno a sostenere ed aiutare il percorso di recupero delle donne operate al seno.
L’occasione di un moderno ritratto che riscopre una tradizione antica con una foto professionale.
E in più, sarà presente in determinati momenti anche, udite udite, Babbo Natale per le foto con tutti i bambini.
Gli appuntamenti con ‘Una foto sotto il campanile’ sono per mercoledì 8 dicembre, sabato e domenica 11 e 12 dicembre e venerdì 24 dicembre dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19.
I volontari di Andos Odv Valdarno saranno presenti anche al Mercatino del Volontariato con le proprie realizzazioni artigianali e saranno a disposizione per la realizzazione di pacchetti regalo presso le Profumerie ‘Mariannaud’.
{rwgallery}