Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

venerdì | 04-04-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Giostra dei Rioni di Olmo, il rinnovato Consiglio direttivo

A norma di Statuto, ieri si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’A.S.D. – A.P.S. Giostra dei Rioni di Olmo che resterà in carica per il triennio 2025 / 2027.
Il responso dell’urna, predisposta presso la sala di rappresentanza, ha visto votare 32 soci per un totale di 160 voti validi e gli eletti sono stati (in ordine alfabetico): Arianna Baldini, Luca Barelli, Anna Maria Coleschi, Marta Dragoni, Sonia Olivieri, Roberto Parnetti e Cinzia Salvietti.
Al termine delle operazioni di spoglio, e la proclamazione degli eletti, si è svolta la riunione per l’assegnazione delle cariche previste dallo Statuto: Presidente Roberto Parnetti, Vice Presidente Cinzia Salvietti, Cassiera Arianna Baldini e Segretaria Marta Dragoni.
Sono poi state assegnate le cariche di Addetto alla sede e bandiere a Luca Barelli e di Capitane dei Rioni: Arianna Baldini per il Rione di Olmo Basso o Centro, Anna Maria Coleschi per il Rione di Olmo Alto e Sonia Olivieri per il Rione di Sant’Anastasio / Madonna di Mezzastrada.
Nella prossima riunione del direttivo saranno assegnate ulteriori incarichi.
Il primo appuntamento è già alle porte con la partecipazione al Capodanno dell’Annunciazione e la parata delle associazioni e gruppi storici della Toscana in programma sabato 22 marzo a Prato.

Articoli correlati