Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

mercoledì | 17-12-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Attualità

Il nuovo spot della birra Moretti si gira ad Arezzo

Ad annunciarlo Marcello Comanducci, presidente di Arezzo Intour, con un post su Facebook:

“Il ‘baffo’ ha scelto Arezzo per girare lo spot che verrà mandato in onda in tutta Europa, bel colpo!
Un gigantesco grazie va a Francesco Papi, location manager, che già lo scorso anno scelse Arezzo per lo spot orogel (la famosa finestra che si apre su piazza grande)”.

La troupe ha iniziato a girare ieri e continuerà fino alle 10 di giovedì 24 settembre.

I divieti e le modifiche alla circolazione durante le riprese

I divieti di transito e di sosta riguardano: piazzetta delle Logge del Grano e piazza del Popolo fino alle 10 di giovedì 24 settembre. Contemporaneamente per il varco video-controllato posto in via Isidoro del Lungo è sospesa la disciplina della Ztl.

Tra il 16 e il 23 settembre, dalle ore 7 alle 20, in via Isidoro del Lungo sono istituiti i divieti di transito e di sosta con rimozione. Nel tratto di via Cavour compreso tra via Carducci e via Isidoro del Lungo il transito veicolare sarà interrotto nei brevi intervalli di tempo necessari all’effettuazione delle registrazioni. A tal fine la produzione impiegherà proprio personale per attuare le relative deviazioni di traffico, con l’obbligo di far procedere gli utenti diretti alla casa di cura San Giuseppe fino a via Aurelio Saffi.

Da giovedì 17 a venerdì 18 settembre, dalle 7 alle 19 in Piazza Grande, tratto compreso tra via Borgunto e via di Seteria, è istituito il divieto di sosta con rimozione e viene interrotto il transito nei brevi intervalli di tempo necessari all’effettuazione delle registrazioni. Dalle 7 di giovedì 17 alle 22 di sabato 19 settembre il divieto di transito scatta in via dei Pecori e per consentire l’uscita dei veicoli in transito in via della Fioraia dal varco video-controllato è sospesa la disciplina della Ztl. Lunedì 21 settembre in orario 7-21 nel tratto di via Mazzini compreso tra via dell’Agania e Corso Italia sono istituiti i divieti di transito e di sosta.

Articoli correlati