Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

lunedì | 31-03-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Il successo fu sempre figlio dell’audacia

“Il successo fu sempre figlio dell’audacia …” con questa riflessione gli organizzatori di “Aspettando il buio” hanno deciso di confermare l’inaugurazione di sabato 29 marzo alle 18.15 a Rigutino.

Inizialmente prevista per il 15 marzo e poi rimandata causa maltempo, l’inaugurazione è stata fissata nell’ultima data possibile, prima del cambio dell’ora legale che avverrà fra la notte di sabato 29 marzo e domenica 30 marzo e che sposterà il buio più tardi di un’ora.

Gli organizzatori per detto motivo e per non deludere le presenze confermate, fra le quali quella del vice sindaco dr.ssa Tanti, gli assessori Manneschi, Carlettini, Lucherini, Scapecchi e Merelli, hanno deciso di confermare per domani, sabato, la tanto attesa “accensione delle luci” del palazzo emblema, le ex –scuole di Rigutino.

Una donazione, quella d’impianto elettrico esterno, fatta da otto finanziatori anonimi, che verranno presentati durante l’evento.

Ma perché tanta euforia dietro questa iniziativa? “Ancora non possiamo dire niente” ci riportano i collaboratori e allora non ci resta che attendere sabato 29 marzo, quando a partire della ore 18,15 avrà inizio l’inaugurazione “Aspettando il buio”.

“Aspettando il buio”, misteriosa iniziativa a Rigutino

Articoli correlati