La Giostra del Saracino piace anche a Le Iene. Matteo Viviani conferma a Gamurrini: “Ci sarò” Ar24Tv

https://www.youtube.com/watch?v=IBIigKqrmjI
Effettivamente Matteo Viviani è molto legato ad Arezzo, come si legge nella sua bio:
“Matteo ancora neonato si trasferisce con la famiglia nella verde toscana, precisamente in provincia di Arezzo. Lì, dopo aver passato i suoi primi 13 anni di vita a costruire archi, frecce e capanne di legno sugli alberi, si iscrive all’istituto d’arte di Arezzo con l’obbiettivo di diventare disegnatore orafo. Dopo 5 anni di studi… beh, 6 a dire la verità, consegue il diploma di Maestro d’arte, la maturità in arte applicata ed il suo soprannome: Lupo. A 18 anni è quindi disegnatore orafo a tutti gli effetti. Ma lui è uno imprevedibile, così, contro ogni previsione, intraprende una carriera come… disegnatore orafo”.
Poi, come sappiamo, intraprende la carriera di conduttore de Le Iene, sposa la modella Liudmila Radchenko, con cui ha una splendida figlia, ma non ha mai dimenticato quella che è la sua terra, con le sue tradizioni radicate, come il Saracino. Tanto da tornarvi spesso, come farà domenica prossima. Lo ha annunciato a Gamurrini a suo modo con un simpatico video in dialetto aretino, che Gamurrini ha rilanciato:
“Ecco il messaggio con cui la “IENA” Matteo Viviani mi comunica che verrà alla Giostra di domenica prossima ???… Parla l’aretino meglio di tanti aretini nonostante abbia vissuto qui molti anni fa! ?Propongo la cittadinanza onoraria ? P. S. Du’ rocchi se trovon sempre…“