Pronto Donna Arezzo, nuovo consiglio, nuova sede e iniziativa di raccolta fondi

Parte una nuova era per l’associazione Pronto Donna che da oltre 30 anni si occupa di accogliere e inserire in percorsi protetti le donne vittime di violenza. Il nuovo consiglio presieduto da Ursula Armstrong (nella foto, con la past president Loretta Gianni) organizza un evento di lancio delle attività di raccolta fondi che hanno come ambizioso obiettivo principale quello di allestire la nuova sede del centro anti violenza che nel corso del 2025 si trasferirà in viale Michelangelo.

New Beginnings, questo il nome dell’evento, si terrà giovedì prossimo 24 ottobre a partire dalle 19 allo Hierro, locale che si trova in via Setteponti 7/1 ad Arezzo. Molte le adesioni di personalità aretine che hanno già confermato la loro partecipazione, tra le quali alcuni rappresentanti istituzionali aretini.

Nel corso della serata ci saranno l’accompagnamento musicale di Omero & Friends, gli interventi degli attori Samuele Boncompagni e Riccardo Valeriani in arte Noidellescarpediverse, la lettura di testimonianze di donne che sono riuscite a uscire dalla spirale di violenza domestica e sarà presentato nel dettaglio il progetto del nuovo centro anti violenza.

Gli ospiti potranno così conoscere da vicino l’attività quotidiana delle operatrici e delle volontarie del Pronto Donna, decidere come contribuire alla causa della lotta contro la violenza di genere e trascorrere una piacevole serata in compagnia dal forte significato sociale.

Per eventuali donazioni: Iban:  IT76V0834514100000000053803
Trasforma il tuo 5 x 1000 in aiuto concreto
Contribuisci a combattere ogni forma di violenza sulle donne
Dona il 5 per mille al Centro Antiviolenza Pronto Donna
Codice fiscale: 92006000514
Dona con Paypal

Articoli correlati