Pubblicato il nuovo Bando per il Servizio Civile Digitale 2024

La Misericordia partecipa quale ente finanziato nel Progetto di Servizio Civile Digitale 2024 “CONNESSI ALLA SALUTE. Le Misericordie per l’inclusione digitale”

Gli aspiranti operatori volontari in età compresa fra i 18 e i 28 anni dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero possono accedervi esclusivamente con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è SPID, quali servizi offre e come si richiede.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione al Bando è stato fissato alle ore 14:00 di giovedì 26 settembre 2024.

La Misericordia di Arezzo – presso cui è già attivo un punto di agevolazione alla digitalizzazione con operatore dedicato proveniente proprio da pregresso bando di servizio civile digitale – è comunque disponibile in orario ufficio in via Garibaldi 143 – Arezzo per consultazione e consulenza anche diretta nei confronti dei giovani interessati a questo percorso di vita.

Articoli correlati