Riapre la Biblioteca “Città di Arezzo”: le nuove regole

Di nuovo aperta pure la Sezione Ragazzi. Sarà inoltre possibile l’utilizzo dei computer fissi per la consultazione del catalogo online e la navigazione su internet, per un totale di 60 postazioni nel pieno rispetto delle misure anti-Covid. Per poter accedere alle sale di lettura bisogna essere regolarmente iscritti alla biblioteca e prenotare il proprio posto con anticipo di almeno un giorno tramite e-mail o telefono.
All’interno della biblioteca l’utente è tenuto a indossare la mascherina e igienizzarsi frequentemente le mani, restare nella postazione che gli viene assegnata e mantenere la distanza di almeno un metro dalle altre persone presenti. Il posto prenotato resterà a disposizione di chi l’ha riservato per tutto il giorno prescelto.
L’orario è quello di sempre: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8:30 alle 13:30; martedì e giovedì 14:30-19:30. Lo stesso vale per la Sezione Ragazzi. Per le prenotazioni contattare il numero di telefono 0575 377904 o 0575 22849 oppure scrivere all’indirizzo e-mail: [email protected].
Foto da arezzomedia.com