Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

giovedì | 10-04-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Rinnovati gli organi dirigenziali della Brigata Aretina Amici dei Monumenti

Nei locali dell’ex scuola Chiarini di Arezzo, ieri si è svolta l’Assemblea dei Soci della Brigata Aretina Amici dei Monumenti, a cui sono seguite le operazioni per il rinnovo degli organi dirigenziali per il triennio 2025 – 2027.
Dopo la nomina di Enrico Rossi quale Presidente dell’Assemblea, il vice Presidente Remo Chiarini ha letto la relazione del Presidente Claudio Santori assente per i postumi di un infortunio.
È stata poi data lettura della relazione del bilancio da parte del Presidente dei Revisori dei Conti Roberto Petruccioli.
Approvate all’unanimità entrambe le relazioni si è passati alle operazioni di voto dei tre organi previsti dallo Statuto con otto membri per il Consiglio Direttivo e tre per il Collegio dei Revisori dei Conti e dei Probiviri.
Il responso delle urne ha dato il seguito esito
Per il Consiglio Direttivo sono stati eletti (tra parentesi il numero di voti validi ottenuti): Chiarini Remo (24 voti), Santori Claudio (23), Gabrielli don Natale (23), Rossi Enrico (22), Romano Caterina (17), Bruni Olimpia (17), Trippi Alberto (10) e Mazzeschi Pierangelo (10).
Per il Collegio dei Revisori dei Conti: Petruccioli Roberto (20), Giabbani Laura (18) e Veracini Alberto (18).
Per il Collegio dei Probiviri: De Fraya Simone (21), Parnetti Roberto (20) e
Gepponi Vittorio (17).
Nella prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo saranno assegnate le cariche come previsto dall’art. 5 dello Statuto.

Articoli correlati