San Secondo Parmense, Filippo Fardelli nuovo cavaliere alla Trinità, riserva Giulio Vedovini

Con una nota stampa, il consiglio direttivo della Contrada Trinità di San Secondo Parmense ha annunciato l’ingaggio di Filippo Fardelli come nuovo cavaliere al posto del faentino Gertian Cela.
“Sarà Filippo Fardelli da Arezzo a scendere in lizza all’Arena Del Grosso il prossimo 1 Giugno per difendere i colori Biancorossi della Contrada Trinità.
Reduce dai precedenti successi a San Secondo, è pronto ad affrontare questa nuova stimolante sfida con la stessa determinazione e umiltà che lo contraddistinguono.
La Contrada tutta ripone, nel Cavaliere e nella sua persona la massima fiducia accogliendo Filippo con grandissimo entusiasmo e convinzione oltre che grande affetto e amicizia.
Filippo sarà affiancato da Giulio Vedovini, sempre di Arezzo, considerato tra i giovani più promettenti del mondo giostresco.
“Siamo orgogliosi di avere costruito questa nuova squadra guardando al fururo e che abbiamo fortemente voluto su cui scommettiamo senza alcun dubbio.” Afferma la presidente Sara Bini e prosegue “siamo onorati che Filippo e Giulio abbiano voluto entrare a fare parte della nostra famiglia. Ringraziamo Gertian Gela “Gege” che ha difeso i nostri colori nella scorsa edizione a cui rivolgiamo i nostri migliori auguri di successo per i suoi prossimi impegni”
La Contrada tutta rivolge infine un sincero ringraziamento a Lorenzo Desimone, amico, compagno di viaggio, grande professionista, “Cavaliere” indiscusso e persona straordinaria. Gli giungano i complimenti della Contrada tutta e i migliori auguri di successo per il futuro”.