Scomparsa Martina Mansueto, il cordoglio del Movimento Consumatori
Il Movimento Consumatori Toscana e lo Sportello dei Cittadini – Movimento Consumatori Arezzo si stringono al dolore che ha colpito la famiglia del presidente della sez. Arezzo, Armando Mansueto, in seguito alla scomparsa della figlia, Martina Mansueto, che ci ha lasciati a causa di un male incurabile all’età di 41 anni.
Martina si era sposata a Bra ed insegnava nella locale scuola elementare. Una donna che si è sempre contraddistinta per il suo impegno nel volontariato, sia in Piemonte che in Toscana, in particolare come attrice ed insegnante di teatro.
Cresciuta a Santa Barbara, nel Comune di Cavriglia, durante la sua vita è stata Consigliere della provincia di Arezzo per l’Italia dei Valori e responsabile dell’ufficio stampa del padre, Armando Mansueto, organizzatore di manifestazioni fieristiche ed in particolare di Valdeuropa.
I funerali avranno luogo in Pollenzo sabato 20 Gennaio alle ore 10, partendo dalla Casa Funeraria “Lusso & Racca” (Strada Falchetto, 61/b – Bra) alle ore 9.40 per la Chiesa Parrocchiale di San Vittore Martire