Furto al minigolf, arrestato il responsabile

I Carabinieri di San Giovanni Valdarno proseguono senza sosta nelle attività preventive e repressive per contrastare i reati predatori. Durante la notte scorsa, gli agenti hanno portato a termine un’importante operazione contro la microcriminalità, arrestando in flagranza di reato un 30enne del Valdarno per furto aggravato.

Avvisati da una chiamata al 112, i Carabinieri sono intervenuti prontamente presso il circolo “Minigolf Valdarno”. Qui, il giovane, dopo aver forzato una finestra, era riuscito a entrare nella struttura e a sottrarre il denaro contenuto nel registratore di cassa. All’arrivo dei militari, il ladro ha tentato di fuggire in bicicletta, ma è stato rapidamente bloccato e messo in sicurezza. Successivamente, è stato trasferito agli uffici del Tribunale di Arezzo per l’udienza di convalida.

Si precisa che la persona arrestata è da considerarsi presunta innocente fino a un eventuale e definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile, come previsto dal rispetto dei diritti delle persone indagate e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente tutelato.

Articoli correlati