Grave incidente sulla SR71 tra Arezzo e Capolona: traffico bloccato, due feriti trasportati in ospedale
Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15, un grave incidente stradale si è verificato lungo la SR71 all’altezza di Borgo a Giovi. L’incidente ha coinvolto tre auto e un mezzo pesante, causando il blocco totale della viabilità sulla direttrice.
Due persone sono rimaste ferite nell’impatto: una donna di 62 anni è stata trasportata in codice 3 al Pronto Soccorso di Arezzo, un uomo di 59 anni è stato trasportato sempre al Pronto Soccorso di Arezzo, in codice 2. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi: un’ambulanza della Croce Bianca di Arezzo, un mezzo della Misericordia di Subbiano con supporto infermieristico e i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area e il recupero e la rimozione dei mezzi incidentati. Le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi incidentati stanno proseguendo, con forti disagi al traffico lungo la SR71.
Le autorità stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Gli automobilisti in transito sono invitati a utilizzare percorsi alternativi per evitare la zona e agevolare le operazioni di soccorso e ripristino della viabilità.